10 Febbraio 2022
un sistema ibrido “tutto in uno” progettato per semplificare al massimo il processo di installazione. È costituito un inverter ibrido, un banco batterie e un sistema precablato situato all’interno di un quadro moderno. Include anche dispositivi di connessione e un vano per cavi già predisposto. Si stima che questo sistema riduca i costi di installazione fino al 60%!
Batteria a Bassa Tensione che, abbinata ad uno degli inverter della multinazionale, permette di usufruire di un sistema completo all-in-one, con una capacità utilizzabile della batteria di 4,8 kWh.Ad un inverter possono essere collegate fino a 6 unità di batteria, il che consente di espandere la capacità utilizzabile fino a 28,8 kWh. Un nuovo sistema di accumulo ideato per un uso domestico e con un pacchetto completo di funzionalità!
I primi 10 produttori hanno venduto circa 151 GW di moduli, con una crescita del 32% rispetto al 2020 (114,1 GW). Secondo le stime di PV Tech, lo scorso anno sono stati venduti nel mondo circa 190 GW di moduli. Ciò significa che i primi dieci player hanno coperto l’80% della domanda globale.
In foto il modulo ad altissima potenza Hi-MO 5, pensato per applicazioni in parchi fotovoltaici e impianti di taglia utility. Questo modulo raggiunge una potenza superiore ai 540 W e a un’efficienza del 21% e ha dimensioni pari a 2256×1133 mm.