15 Dicembre 2021
GoodWe, leader mondiale del settore fotovoltaico tra i produttori di inverter, ottiene il miglior punteggio Altman-Z e riflette forte performance finanziaria e bancabilità sul rapporto 2021 di BloombergNEF.
Gli ultimi anni hanno visto GoodWe guadagnare una quota di mercato significativa nei vari segmenti in cui è impegnata.
La forte performance finanziaria e di mercato ha fatto ottenere all’azienda il più alto punteggio Altman-Z tra i produttori fotovoltaici nel rapporto annuale di BloombergNEF, mostrando la sua forte salute finanziaria e bancabilità.
Il punteggio Altman-Z è una misura utilizzata per determinare la stabilità finanziaria delle aziende, in particolare all’interno dello spazio produttivo, prendendo in considerazione la redditività, la liquidità, la leva finanziaria, la solvibilità, così come i rapporti di attività.
La strategia operativa di GoodWe è quella di portare avanti la digitalizzazione e la trasformazione intelligente di tutti gli impianti fotovoltaici e delle nuove energie in generale. Per realizzare questo, sta lavorando per fornire soluzioni complete e integrate per il futuro dell’energia intelligente, creando prodotti software e hardware che permettono di realizzare sistemi energetici più intelligenti ed efficienti.
Considerata oggi tra le migliori aziende al mondo nella produzione di inverter e soluzioni di stoccaggio di energia, GoodWe è presente nella nostra offerta come punto di riferimento per i sistemi di accumulo.